giovedì 30 maggio 2013

Chocolate Nails Challenge - 01 Kinder cioccolato

Non sono per niente una buona blogger: da troppo tempo che non scrivo un post, mi sono concentrata solo sulla pagina fb .

Con la scusa della novità di cui sto per parlarvi, eccomi ritornata qui :)

Si tratta di Chocolate Nails Challenge , un'idea nata un pò di tempo fa, finalmente concretizzata, grazie al vostro appoggio!



Che cos'è?
Per 6 settimane io e le mie amichette nail-artiche Claudia's nailsNail art - Gersaly worldLaRubyna NailsVampaola Nail ArtSmalti e non soloSabry Nails e Francesca Nail Art , ogni giovedì, ci cimenteremo in una sfida a colpi di nail art ogni volta ispirata ad un dolcetto cioccolatoso...!



Oggi c'è stata la prima "puntata"
Io ho creato questa semplice cosa qui sotto:


Cliccate i link sottostanti per vedere cosa hanno creato le mie colleghe (vi si aprirà direttamente la foto)


Non sono state bravissime?? 
Bene..ora vi saluto...
Vi do appuntamento a
 Giovedì prossimo, alle 19.00
su facebook, con la seconda puntata!!


Nessun commento:

Posta un commento