giovedì 21 marzo 2013

The Best Of My Winter

Uh Che bello oggi è entrata la primaveraa..voglia di coloriiiii!! Voglia di cantare, camminare, correre...XD


Per salutare questo inverno  che se ne va ..ho pensato a questo post (che non so se esiste)
The Best Of My Winter
Gli smalti che ho usato di più in questo inverno 2011/2012







Il primo è un marrone wow [essence n°45 Date with the night]
Il secondo un colore nude [kiko 319 tortora chiaro]
Il terzo un prugna [Shaka 640 purple music]






I primi 2 si possono capire dalla foto qui sopra, mentre il terzo, non è venuto bene in foto quindi 
ho messo un altra foto qui sotto, dove si capisce meglio :-)




Ora le pagelline:
 [essence n°45 Date with the night]
Stesura: 8
Asciugatura: 7
Bellezza: 9
Durata: 3/4 giorni

[kiko 319 tortora chiaro]
Stesura: 9
Asciugatura: 8
Bellezza: 9
Durata: 6 giorni


 [Shaka 640 purple music]
Stesura: 7
Asciugatura: 8
Bellezza: 8
Durata: 4/5 giorni

Dopo questi miei personali giudizi, vi saluto, fatelo anche voi questo The Best Of My Winter se vi va :) Ciaooo






1 commento:

  1. Ciao, ti ho individuata tramite il liebster awards tramite altri blog. Molto bello il tuo space, tutto dedicato alla bellissima arte del Nails Art o Nails Design. Ho visto anche alcune tue creazioni molto carine e graziose. Complimenti!

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina