giovedì 22 novembre 2012

Smalto pupa Mikeligna + Libro

Ciao a tutte,
oggi post dedicato ad uno smalto speciale, e non solo...

Lo smalto in questione è questo bel magenta con riflessi violacei, 
che penso ormai tutte conoscete:


Mi è piaciuto molto, "Lui" il mio primo magenta così intenso ed il mio primo pupa!
*.*
Mi ci trovo abbastanza bene, si stende bene e si asciuga rapidamente.


Era incluso nella confezione del libro di Mikeligna.
Non potevo non prenderlo visto che è una delle prime youtubers di nail art che ho cominciato a seguire.

Questo libro è molto carino e ben organizzato, pieno di spunti e idee, consigli e foto dettagliate.
Non manca nulla :-)
Graficamente parlando poi è fenomenale sia fuori che dentro.


L'ho acquistato a fine settembre, a 17.50 €, lo so il prezzo  è un po altino, ma ne è valsa la pena.

Bene ...e così ho scritto una pseudo recensione, se così si può chiamare...
Al prossimo post...(forse :P)




Nessun commento:

Posta un commento